Belluno °C

mercoledì 29 Novembre 2023,

Campeggio per ragazzi in Zoldo con il Cai di Feltre

Un’opportunità per camminare, giocare, fare gruppo da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre.

Il Cai di Feltre propone una settimana di campeggio residenziale per ragazzi dai 9 ai 17 anni di età in Zoldo da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre, in collaborazione con «Montagna che Aiuta» e l’associazione Aipd. Sono previsti trekking su sentieri tra Pelmo e Civetta, attività di orienteering, caccia al tesoro, gimcane, tornei di calcetto e ping pong, senza dimenticare l’animazione serale.

Questo il programma di massima.

  • Mercoledì 30 agosto partenza alle 8 da Prà del Moro a Feltre, arrivo a Pontesei alle 9, salita al rifugio Bosconero con prolungamento fino al larice di 800 anni. Ritorno alle macchine e arrivo in campeggio nel pomeriggio, dove già ci saranno i ragazzi dell’Aipd; sistemazione nelle tende e cena.
  • Giovedì 31 agosto giochi per conoscersi, orienteering, giochi al campo, serata al Vach con falò e rientro al buio con le pile.
  • Venerdì 1 settembre giochi al campo, gara di orienteering, tornei vari, festa serale.
  • Sabato 2 settembre escursione al Civetta o Pelmo.
  • Domenica 3 settembre giochi al Vach e ritorno per Col Cerver; oppure escursione in Baita Angelini o al rifugio Sora l’Sass anche con i genitori che lo desiderino.

Per le iscrizioni contattare Carla De Cian (329 7384966) o Davide Bronca (340 876809). Il campeggio è aperto a tutti i soci giovani iscritti al Cai dai 9 ai 17 anni di età. Il costo è di 150 euro comprensivi di tutto tranne il trasposto di andata e ritorno. Accompagnatori titolati: Carla De Cian, Davide Bronca; accompagnatori per il gruppo Aipd e assistenti non titolati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: