Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Tre giornate di sole

Domani qualche nube, domenica e lunedì tempo bello e stabile

L’Arpav prevede per sabato 30 settembre tempo stabile e ben soleggiato con il transito di sottili nubi alte specie al mattino. Nelle ore centrali e al pomeriggio formazione di qualche addensamento. Precipitazioni generalmente assenti. Temperature stazionarie o in lievissimo calo in alta quota, in lieve aumento le minime nelle valli. Su Prealpi a 1500 metri minima 14° massima 17°. Venti in quota deboli/moderati da nordovest.

Domenica 1 ottobre tempo stabile con cielo sereno o al più poco nuvoloso per qualche sottile velatura durante le ore centrali. Ottima visibilità in quota. Nella notte fino al primo mattino formazione di locali nebbie o nubi basse in Valbelluna e in qualche valle Dolomitica (Cadore), un po’ più probabili rispetto a sabato. Precipitazioni assenti. Temperature in generale lieve calo le minime e in lieve aumento le massime. Venti in quota deboli/moderati da nordovest, a tratti tesi sulle cime dolomitiche più elevate, deboli variabili nelle valli.

Lunedì 2 ottobre ancora tempo stabile con cielo sereno e contesto termico decisamente mite per la stagione. Temperature senza notevoli variazioni e sempre superiori alla media con marcata escursione termica diurna (fresco al primo mattino e decisamente mite durante le ore centrali). Venti in quota deboli/moderati da ovest/nordovest, deboli variabili nelle valli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d