Belluno °C

lunedì 26 Febbraio 2024,

Il Corso di Sci Alpinismo del Cai di Pieve

Le iscrizioni sono aperte fino al 7 gennaio

Sono aperte le iscrizioni al Corso Avanzato di Sci Alpinismo organizzato dalla Sezione Cai di Pieve di Cadore. Il corso si svolgerà durante i mesi di gennaio e febbraio 2024 e sarà diretto dalla Guida Alpina e Maestro di Sci Giovanni Zanettin. Si tratta di un corso di avanzamento nella pratica sci alpinistica e quindi indirizzato a quanti sono già introdotti all’uso delle pelli. Le iscrizioni chiuderanno il 7 gennaio. Il numero minimo/massimo di allievi sarà di 6. Il costo del corso è di 235 euro. Ci si iscrive presso il Cai di Pieve di Cadore alla e-mail: pievedicadore@cai.it

La presentazione del corso è prevista giovedì 11 gennaio alle 20 nella sede del Cai di Pieve di Cadore, accanto al municipio.

Le lezioni in ambiente si svolgeranno nelle giornate di domenica 14, 21 e 28 gennaio e 4 febbraio. Giovedì 18 gennaio è stata programmata una lezione-esercitazione sulla sicurezza.

L’iscrizione sarà presa in carico in seguito al versamento della quota corso. Per informazioni telefonare al 333 4084674.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d