Belluno °C

giovedì 9 Maggio 2024,

Volksbank sostiene l’associazione Seas Comelico e Cadore

Nella foto, da sx, Biagio De Carlo, il titolare della filiale di Dosoledo, Dante Da Pra e il presidente di Seas Comelico e Cadore Fabrizio Sarenti.

Volksbank è al fianco di Seas Comelico e Cadore, associazione che presta servizio di volontariato nelle valli cadorine e comelicensi attraverso una rete di circa 30 volontari, che lavorano fianco a fianco con il sistema sanitario e che sono impiegati quotidianamente nel trasporto di persone in difficoltà o non più autosufficienti. L’associazione è inoltre attiva anche in situazioni di emergenza o di soccorso. «Come Volksbank siamo profondamente radicati nel territorio e vogliamo dare un contributo tangibile alle persone della nostra comunità. Abbiamo quindi donato 10.000 euro a sostegno di questa importante associazione e desideriamo ringranziare tutta la rete di volontari per il prezioso aiuto che forniscono alla collettività in ambito socio sanitario», afferma Barbara Zannin, direttrice dell’Area di Belluno.

«La nostra attenzione verso le tematiche sociali e verso le attività di volontariato ci ha portato a supportare l’Associazione Seas Comelico e Cadore, che fornisce un contributo indispensabile per le vallate del Cadore e del Comelico. In questo modo, aiutiamo le fasce della società che hanno maggiormente bisogno di un servizio di trasporto in ambulanza», aggiunge il titolare della filiale Volksbank di Dosoledo, Dante Da Pra. Il presidente Fabrizio Sarenti ringrazia: «Siamo grati per questo gesto di solidarietà: desidero ringraziare Volksbank per il contributo fornito, che ci permetterà di continuare a fornire assistenza al territorio. Ringrazio tutti i volontari per il tempo dedicato e per l’impegno che prestano quotidianamente al servizio delle nostre vallate».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d