Belluno °C

giovedì 2 Maggio 2024,

«Pigiama per sei» domenica al teatro Buzzati

In scena l’inedita coppia comica formata da Antonio Cornacchione e Max Pisu

Al teatro comunale Dino Buzzati di Belluno domenica 14 aprile alle 20.45 andrà in scena «Pigiama per sei». «È il tipico meccanismo perfetto» anticipa la nota del Circolo Cultura e Stampa Bellunese che propone lo spettacolo «un testo in cui lo spettatore si appassiona, immedesimandosi involontariamente, per capire come i vari personaggi riusciranno a trovare soluzioni a situazioni che diventano via via più intricate, fino allo scioglimento dovuto all’arrivo di un ulteriormente inaspettato (e pericoloso) deus ex machina».

Il lavoro di Marc Camoletti, autore di esilaranti ‘vaudeville moderni’ portati al successo da grandi interpreti (a partire dal «Boeing boeing» cinematografico di Jerry Lewis e Dean Martin), presenta l’inedita coppia formata da Antonio Cornacchione e Max Pisu, che condividono una storia comune: entrambi diventati comici ‘per acclamazione popolare’, negli ultimi anni stanno consolidandosi come attori di prosa, in allestimenti di notevole successo. Accanto a loro le figure femminili di Laura Curino e Rita Pelusio. La regia è di Marco Rampoldi.

I biglietti: Platea/Galleria Centrale 40 euro, Galleria Laterale 30 euro, Loggione Centrale 25 euro, Loggione Laterale 15 euro, acquistabili su www.circoloculturaestampabellunese.it o la sera dello spettacolo al botteghino del teatro (dalle 19.30). Per informazioni è a disposizione la segreteria del Circolo Cultura e Stampa Bellunese info@ccsb.it 0437 9489811.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d