Belluno °C

lunedì 20 Maggio 2024,

Ragazzino di 14 anni in ospedale, attimi di paura al Motoraduno. La rassegna di lunedì 8 aprile ► VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Incidente ieri a Cesiomaggiore, durante il Motoraduno organizzato dal Moto Club Feltre. Il ragazzino stava andando verso Feltre, quando intorno alle 13, all’altezza della frazione di Marsiai, in comune di Cesiomaggiore, qualcosa è andato storto. Un gruppo di moto vicine tra loro si sono toccate e una è caduta a terra. La peggio è andata a un ragazzo del 2009 residente con la famiglia a Feltre, che è finito a terra sbattendo contro un palo e perdendo conoscenza: è stato fatto decollare l’elicottero del Suem. Fortunatamente poi dall’ospedale di Belluno sono arrivate notizie confortanti e il giovane non è in pericolo di vita. Attimi di apprensione tra i tantissimi partecipanti alla manifestazione: ben 5 mila alla sfilata e alla benedizione.
Smaltite le code in Questura: il passaporto si fa in pochi giorni. Sul Corriere delle Alpi l’articolo in cui si spiega che a Belluno l’ufficio è stato potenziato con turni anche pomeridiani: appuntamenti disponibili oggi per domani.
Le botteghe storiche tutelate sono 46: sono ben 8 infatti i nuovi iscritti ai luoghi storici del commercio in provincia di Belluno, aggiungendosi ai 38 già presenti fino allo scorso anno nell’elenco regionale.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d