Belluno °C

sabato 4 Maggio 2024,

La nuova Cortina Marketing pronta ad affrontare le prossime sfide

Presentata oggi la squadra che rappresenta il braccio destro del Comune per la promozione della destinazione.

Nella mattinata di oggi, martedì 23 aprile, nel municipio di Cortina d’Ampezzo è stata presentata la nuova squadra di Cortina Marketing e la sua programmazione per l’estate a cura della vicesindaca Roberta Alverà, della direttrice della Servizi Ampezzo srl (di cui Cortina marketing fa parte) Beniamina Luciano e dal destination manager Josep Ejarque, alla presenza anche del sindaco Gianluca Lorenzi.

Gli obiettivi strategici di Cortina Marketing fino al 2026 sono quelli di consolidare la notorietà di Cortina d’Ampezzo a livello internazionale, assicurandosi che rimanga un riferimento per le destinazioni alpine e premium; sviluppare l’attrattività della Regina delle Dolomiti durante tutto l’anno, per favorire un incremento delle presenze turistiche e una migliore gestione dei flussi; essere il riferimento per la destinazione, accompagnando gli operatori nell’attuazione delle strategie di sviluppo.

La squadra attuale di Cortina Marketing è composta da Beniamina Luciano, direttrice della Servizi Ampezzo Unipersonale srl; da Josep Ejarque, destination manager; da Mia Agostini, referente per la promozione nei mercati europei; da Viktor Burigo, referente per il prodotto; da Yuki d’Emilia, referente per la comunicazione; da Maria Alessandra Montuori, referente per la promozione nei mercati anglofoni ed extra-europei; da Anna Venier, referente per il marketing digitale e i social media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d