Belluno °C

mercoledì 8 Maggio 2024,

Dolomitibus, in arrivo autisti dalla Romania. La rassegna di venerdì 26 aprile ► VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Dolomitibus arruola autisti dalla Romania. L’aggancio è stato possibile grazie a una agenzia romena che ha fatto da tramite sul posto. Una soluzione importante visto che i conducenti che arriveranno sono già dotati di patente specifica riconosciuta anche in Italia. Per ora sono due, ma non è detto che il numero possa aumentare vista la carenza di conducenti con cui l’azienda da anni sta facendo i conti.
Paura ieri a Sedico, durante una partita del torneo Under 17 di calcio tra Dolomiti Bellunesi e Cavarzano: un 15enne è stato colpito in modo fortuito sulla schiena da un avversario ed è rimasto immobile a terra. Sul posto l’elicottero Falco, che ha trasportato il giovane all’ospedale San Martino di Belluno. La tac ha dato per fortuna esito negativo, ma il ragazzo sarà tenuto sotto osservazione almeno 24 ore.
Ieri in tutta la provincia le cerimonie per il 25 aprile: si è parlato di libertà, diritti, Resistenza, Costituzione.
est per la patente, Belluno fanalino di coda in Veneto: è la prima città con il più alto numero di bocciati alla pratica, la seconda per l’esame di teoria. Nel 2023, il 41.2% dei candidati bellunesi ha dovuto affrontare la delusione di non superare la prova dei test teorici e anche il 31,1% di chi ha superato quel primo esame non ha poi passato il test di guida.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d