Belluno °C

domenica 19 Maggio 2024,

Asili nido, al Bellunese le risorse per 168 posti in più. La rassegna di lunedì 6 maggio ► VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Oltre 4 milioni di euro per potenziare l’offerta degli asili nido nel Bellunese con 168 posti in più. I fondi sono messi a disposizione dal nuovo Piano per gli asili nido varato dal ministro dell’Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara. Il ministero ha messo a punto una graduatoria nazionale in base alla popolazione tra zero e due anni e alla copertura del servizio, indicando il numero di posti da realizzare e lo stanziamento assegnabile. Per la provincia di Belluno, in graduatoria Feltre, Sedico, Cesiomaggiore, Ponte nelle Alpi, Santa Giustina, Limana, Pedavena.
Verso le elezioni comunali: lo storico sindaco di San Nicolò Comelico, Giancarlo Ianese, ha sciolto le sue riserve e ha annunciato che si ricandiderà, per l’ottava volta.
Ieri a Pedavena l’assemblea delle Pro loco bellunesi. Due le novità presentate: una convenzione per il servizio di sorveglianza a prezzi agevolati e un’altra per garantire assistenza nella preparazione della documentazione necessaria per l’organizzazione degli eventi. Davide Praloran è stato confermato presidente di Unpli Belluno.
Basket, il Valbelluna vola in serie C dopo la vittoria di ieri a Lonigo.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d