Belluno °C

lunedì 20 Maggio 2024,

Lavori a Sospirolo, Soffranco, Arsié, Scalon

Quattro nuove ordinanze di Veneto Strade

Una raffica di ordinanze di Veneto Strade, in relazione a numerosi lavori previsti sulla rete bellunese in gestione.

Sulla strada provinciale 12 “Pedemontana” in località Fant-Le Visse – Belvedere, comune di Sospirolo, per lavori a margine della carreggiata dalle ore 17.30 di oggi, martedì 7 maggio, alle ore 17.30 del 17 maggio, esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali, sarà istituito il limite di velocità a 30 chilometri orari. Dalle 7 alle 17.30 da domani, mercoledì 8 maggio e fino al 17 maggio, esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali, sarà attivato un senso unico alternato con semaforo su tratti stradali di lunghezza non superiore a 200 metri. Il provvedimento è di proroga di precedente ordinanza.

Sulla strada provinciale 251 “della Val di Zoldo e Val Cellina” nella zona di Soffranco vengono eseguiti lavori di mitigazione del rischio di caduta massi. Dalle ore 8 alle ore 17 da ieri e fino al 25 maggio esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali, è istituito un senso unico alternato con semaforo o movieri.

Ripristino del manto d’usura sulla strada provinciale 38 “Col Perer” tra le progressive chilometriche 8+115 e 10+810, in comune di Arsié. Dal 15 maggio al 24 maggio, esclusi sabati e domeniche, sarà totalmente interdetto il transito per tutti i veicoli, per una durata di massimo 30 minuti. Sarà possibile l’istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri.

Nella zona di Scalon lungo la strada provinciale 1 Bis “Madonna del Piave” saranno eseguiti lavori per la messa in sicurezza del versante. Dalle ore 8 alle ore 17 dall’8 maggio al 17 maggio, sabati, domeniche e festivi infrasettimanali esclusi, sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d