Sabato 28 settembre, nella cornice del Centro Papa Luciani di Santa Giustina, è stata presentata la squadra agonistica Ondablu che sarà impegnata per l’anno sportivo 2024-2025. Una squadra cresciuta in questi anni sia nel numero degli atleti, sia nei risultati conseguiti. Ben 25 i nuotatori del settore Categoria (Ragazzi, Juniores, Cadetti, Seniores), mentre 10 sono gli quelli Esordienti A e 13 gli Esordienti B.
Soddisfatti per l’avvio della stagione Mara Grelloni, responsabile di tutto il settore agonistico della società di Santa Giustina e allenatrice dei Categoria coadiuvata dal tecnico Alessio Todesco, Marco Zandomeneghi allenatore degli Esordienti oltre che preparatore atletico di tutto il settore agonistico e affiancato dall’allenatrice Fiorella Da Canal e dal tecnico Matteo Scola.
Durante l’evento sono stati presentati i percorsi sulle emozioni organizzati dal Distretto di Feltre dell’Ulss ai quali gli atleti stanno partecipando e quello sulla corretta alimentazione che vedrà coinvolti i giovani durante tutto l’anno grazie alle nutrizioniste Anna Rita Proietti e Chiara Pivetta.
Sono stati anche premiati i nuotatori che durante la stagione scorsa si sono distinti a livello regionale tra i Categoria (Riccardo Biscaro, Manuel Brancaleone, Alessandro Della Vecchia, Mathias D’Inca’, Margherita Marin, Oleksandra Kolodchak e Sara Vettorel,) e gli Esordienti (Federica Avella, , Madison Buffa, Warren Buffa, Alice Conte, Virginia Cima, Mattia Colla, Agata De Boni, Mattia Micacchioni, Giada Polli, Rachele Reato Sabrina Saccaro, Martin D’Incà e Mykola Romaniv). Un particolare riconoscimento è stato dato agli atleti di Categoria che si sono distinti a livello nazionale: Davide Dal Pan, Emma De Marco e Jacopo Marin.
Un ringraziamento molto sentito è stato rivolto anche ai genitori che supportano l’impegno dei loro figli e agli sponsor che sostengono tutto il settore sportivo di Ondablu: Sportissimo, Reale Mutua agenzia di Feltre, Unifarco, Tonin Gomme, Pulitalia, Pub Vecchio e Nuovo, RdM Cartiera di Santa Giustina, Foto Luca Bellus e Cassa FPB.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
1 commento
Giacomo Polesel
Bravi! Belle prestazioni!