L’Atelier Teatro Danza di Belluno annuncia l’apertura delle iscrizioni ai corsi per l’anno 2025-2026. Le attività si svolgeranno nella sede di viale Europa 15, sopra l’Eurobrico. Alla guida dell’Atelier è Marianna Batelli, diplomata al Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance di Londra.
I corsi sono rivolti a bambini a partire dai tre anni, ragazzi e adulti, con proposte differenziate in base ai livelli e alle esigenze.
Per i più piccoli sono previsti laboratori come Giocodanza, Danza Classica, Moderna e Contemporanea Kids, oltre a discipline come Hip Hop, Break Dance e attività creative che coinvolgono anche i genitori.
I ragazzi più grandi potranno scegliere tra Danza Classica e Moderna, laboratori di Teatrodanza e Hip Hop, fino a percorsi specifici di preparazione a concorsi nazionali.
Gli adulti avranno a disposizione un ventaglio ampio che spazia dalla Danza Classica (compreso il nuovo corso “Sign d’Argento” dedicato agli over 40) a discipline come Hip Hop, Pilates Body Shaping, Barre Workout, Taiji Quan e Yoga. Le attività verranno organizzate per età e livello, con particolare attenzione a un percorso personalizzato.
L’obiettivo è quello di «valorizzare la formazione tecnica, l’espressività, la creatività e l’inclusività», offrendo un ambiente educativo attento e stimolante.
Nel corso dell’anno sono previsti anche stage con maestri ospiti di livello nazionale e internazionale, oltre a saggi e spettacoli teatrali che permetteranno agli allievi di mettere in pratica le competenze acquisite.
Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al sabato. È possibile iscriversi in sede da oggi, 10 settembre, la segreteria è attiva dalle 16.30 alle 19. Informazioni: 320 1557226, www.atelierteatrodanza.it, info@atelierteatrodanza.it, Facebook: @atelierteatrodanza
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
