Pubblicità
Testata

Domenica 11 giugno 2017

Nuoto, anche tre Bellunesi convocati per le gare in Lettonia






Lucrezia Rossi, Davide De Silvestro e Alessandra Miari Fulcis (nella foto) rappresenteranno l’Italia ai Giochi Csit in programma dal 13 al 18 giugno.

Iscriviti alla Newsletter

Tre portacolori della Nuoto Belluno (Davide De Silvestro, Alessandra Miari Fulcis e Lucrezia Rossi) sono in procinto di partire per Riga, in Lettonia, dove da martedì 13 a domenica 18 giugno si svolgeranno i Giochi mondiali della Csit, la Confederazione internazionale dello sport amatoriale: i World Sports Games.
In vista della spedizione in Lettonia, l’Aics nazionale ha selezionato diciannove atleti, fra i quali anche i tre bellunesi, protagonisti di una splendida stagione natatoria e, in particolare, dei recenti Campionati italiani Aics di Riccione.


Pubblicità

De Silvestro, Miari Fulcis e Rossi parteciperanno a una decina di gare e le loro prove saranno spalmate lungo tutta la settimana di trasferta. I portacolori della Nuoto Belluno potranno vivere così un’esperienza di altissimo livello e alloggeranno nel villaggio sportivo, capace di ospitare circa ottomila atleti provenienti da tutto il globo e impegnati in diverse discipline.
Il presidente provinciale Aics, Franco Prest, si dice «estremamente orgoglioso dell’operato svolto dai tecnici e dalla dirigenza della Sportivamente Belluno, che ha permesso la selezione dei tre atleti bellunesi».

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253