Pubblicità
Testata

Giovedì 30 agosto 2018

Auronzo: nuovo comandante del Centro Sportivo Carabinieri






È stato ricevuto dal sindaco Tatiana Pais Becher che ha manifestato la più completa disponibilità dell’Amministrazione comunale a collaborare.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

ll nuovo comandante del Centro Sportivo Carabinieri di Palus San Marco, capitano Alberto Veronese, è stato ricevuto in municipio ad Auronzo di Cadore martedì scorso, insieme alla campionessa olimpionica Gabriella Paruzzi, a Freddy Stauder e al responsabile della Villa Gregoriana di Palus San Marco, Lorenzo Pais Marden.

Il capitano Veronese è stato ricevuto dal sindaco Tatiana Pais Becher al quale ha illustrato i progetti futuri di sviluppo del Centro Sportivo di Palus San Marco che attualmente ospita la Nazionale di sci di fondo e di biathlon italiana.

Il Sindaco ha evidenziato come sia motivo di orgoglio per la comunità di Auronzo ospitare un Centro di tale prestigio nel proprio territorio, manifestando la più completa disponibilità dell’Amministrazione comunale a collaborare per uno sviluppo futuro del Centro, che potrebbe appoggiarsi anche alla struttura di Villa Gregoriana per l’ospitalità nell’eventuale organizzazione di corsi di alpinismo o sportivi.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253