Pubblicità
Testata

Mercoledì 5 settembre 2018 ‐ S. Teresa di Calcutta

Inizia a Belluno «"Parole" nella nostra terra»






Il nuovo Corso di formazione permanente dell’Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali parte il 1° ottobre con Laura Pontin.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

L’Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali, che ha sede a Belluno al Centro Giovanni XXIII, propone anche per il 2018-2019 il Corso di formazione permanente, che si terrà nella Sala Gaio del Giovanni XXIII, in piazza Piloni 11.

Il Corso di Formazione Permanente si ispira alla dottrina sociale cattolica. La Scuola è aperta a tutti coloro che vogliano approfondire le tematiche proposte. Il Corso ha cadenza annuale e approfondisce temi riguardanti il Bellunese. Conta sulla collaborazione di ben 22 relatori, chiamati a parlare in altrettanti incontri che si svolgeranno sempre di lunedì alle 18.30, a cominciare dal 1° ottobre con l’intervento di Laura Pontin dal titolo «Cosa si legge nel Bellunese». L’ultima lezione sarà il 25 marzo 2019.

Il tema generale del corso è «"Parole" nella nostra terra».

L’iscrizione all’intero corso costa 130 euro, con un notevole sconto per le coppie che, pagano in totale 150 euro. Le iscrizioni devono essere effettuate presso la segreteria dell’Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253