Pubblicità
Testata

Giovedì 11 ottobre 2018 ‐ S. Giovanni XXIII

Marco Pilli nuovo presidente di Feltre Dop






Alla vicepresidenza eletta Kety Corrà. Definite alcune iniziative per il prossimo Natale.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

I consiglieri del Comitato Feltre Dop si sono riuniti mercoledì 10 ottobre in Birreria Pedavena per eleggere il presidente e il vicepresidente e per accogliere la nuova consigliera Paola Amelia Dani. All’unanimità sono stati eletti Marco Pilli presidente e Kety Corrà vicepresidente.


Pubblicità

Dopo il rinnovo delle cariche il Comitato, seguito dal direttore artistico Fabio Giudice, si è messo al lavoro per definire la sua proposta di iniziative ed eventi da realizzare a Feltre in occasione del Natale 2018.

Per quanto riguarda l’installazione e l’accensione delle luminarie natalizie, è stato deciso di porre la massima attenzione alle richieste dei commercianti delle diverse aree della città per far risaltare in modo uniforme e coordinato tutte le vie del centro e gli accessi limitrofi.

Per creare una magica atmosfera natalizia, il Comitato ha pensato anche di proporre la filodiffusione e, inoltre, di allestire e realizzare alcuni giardini di Natale che si illuminano a ritmo di musica, da collocare in alcuni punti suggestivi della città.

Oltre a tutto questo, non mancheranno anche numerosi eventi pensati per adulti e bambini come ad esempio la seconda edizione del Presepe Vivente, la Tombola di Natale e della Befana, una divertente caccia al tesoro, il palio dei bambini, il mercatino "Fattoria dei Sapori e Saperi", spettacoli d’animazione con artisti di strada e giocolieri, cori natalizi e molto altro ancora.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253