Belluno °C

venerdì 6 Febbraio 2026,

Viabilità, le bici ascoltano i cittadini

Sabato 2 marzo a Feltre, mattina e pomeriggio, Fiab Feltreinbici e Associazione ciclistica Pst Feltre incontrano la popolazione.

Le associazioni Fiab Feltreinbici e Associazione Ciclistica Pst Feltre propongono per la giornata di sabato 2 marzo un incontro con i cittadini di Feltre, per raccogliere le loro idee, proposte, suggerimenti o altro ancora sull’argomento della viabilità automobilistica, pedonale e ciclistica nella città.

Si tratta di una proposta d’incontro per rendere il cittadino sia protagonista. L’appuntamento è fissato presso il Bar Principe di piazza Isola ai seguenti orari: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. I rappresentanti delle due associazioni promotrici prenderanno nota di tutte le osservazioni con la speranza che queste siano numerose. Per informazioni: www.feltreinbici.blogspot.com/p/ascoltandovi.html e www.acpstfeltre.blogspot.com

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *