Nell’ambito di un’attività di controllo la Squadra mobile, su ordine della Procura di Belluno, nei giorni scorsi ha effettuato un blitz in un appartamento del capoluogo, arrestando una persona, trovata in casa con ingenti quantitativi di cocaina e hashish. L’uomo, classe 1988, insospettabile operaio, è stato condotto in carcere su disposizione della Procura, che conduce le indagini. L’arresto è stato convalidato oggi, lunedì 1° aprile, dal Giudice per le indagini preliminari.
Il servizio mirato, inquadrato nell’ambito di alcuni servizi predisposti dal Questore di Belluno per il contrasto alla spaccio di sostanze stupefacenti in città, si è avvalso della collaborazione dell’unità cinofila della Polizia di Stato. Inizialmente gli operatori di polizia hanno trovato in casa più di un etto di cocaina (del valore di 8.000 -10.000) di ottima qualità e, successivamente, all’interno di una lavatrice il cane antidroga “Zeus” fiutava oltre 8 etti di hashish, abilmente nascosti tra i panni sporchi. Trovato anche materiale per il confezionamento e bilancini.
È stata denunciata anche un’altra persona per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e nei prossimi giorni verranno sentiti i clienti per far luce sul vorticoso giro di spaccio gestito in autonomia dai due soggetti.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/