Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Borsa lavoro per un anno con l’Unione Montana Comelico

La durata è da agosto 2019 a luglio 2020, salvo proroga. La mansione richiesta consiste nella collaborazione con il Servizio assistenza domiciliare per la consegna pasti e piccole/semplici attività per la casa di riposo.

L’Unione Montana Comelico, in collaborazione con i Comuni del comprensorio, promuove un progetto di inserimento lavorativo in contesto sociale, con una borsa lavoro, a favore di cittadini residenti. La durata è di un anno, da agosto 2019 a luglio 2020, salvo proroga. La mansione richiesta consiste nella collaborazione con il Servizio assistenza domiciliare per la consegna pasti e piccole/semplici attività per la casa di riposo. Questo l’impegno orario: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10.30 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30.

Requisiti: residenza in uno dei comuni dell’Unione Montana; patente B; assenza di reddito da lavoro/pensione. Priorità verrà data a persone disoccupate, regolarmente iscritte al centro per l’impiego, che non percepiscono amortizzatori sociali, con figli minori a carico. Le persone interessate possono rivolgersi al servizio sociale dell’Unione Montana Comelico nei seguenti orari: sede di S.Stefano lunedì dalle 14 alle 16, mercoledì dalle 11 alle 13, venerdì dalle 8 alle 10; Comune di San Pietro martedì dalle 10 alle 12; Comune di Comelico Superiore giovedì dalle 9 alle 11. In alternativa, chiamare il numero 0435 429040.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *