Il generale del Corpo d’armata Bruno Buratti in visita al Comando provinciale della Guardia di finanza di Belluno. La massima autorità delle Fiamme Gialle per il Triveneto è stata accolta oggi, giovedì 27 giugno, dal comandante provinciale, colonnello Gaetano Giacchi, il quale, nel corso di un dedicato briefing, ha illustrato le peculiarità socio economiche della provincia e i principali servizi svolti dai reparti dipendenti a tutela della legalità economico-finanziaria del territorio.
Buratti è il comandante interregionale dell’Italia Nord Orientale della Guardia di finanza. A Belluno ha incontrato il personale in servizio, al quale ha espresso la sua piena soddisfazione per l’elevato impegno profuso nello svolgimento delle quotidiane attività a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del territorio. Nel corso della sua permanenza in città, il generale Buratti ha reso visita al prefetto Francesco Esposito.

???????????????????????????????????? 
????????????????????????????????????
Presso la sede visitata, Buratti ha anche incontrato i rappresentanti delle sedi locali dell’Associazione nazionale finanzieri d’Italia, espressione di tutti i finanzieri in congedo e custodi dei valori e delle tradizioni del Corpo.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
