Intenso traffico turistico oggi sulle strade bellunesi. I Carabinieri segnalano tre incidenti, tutti hanno coinvolto motociclisti.
Una donna ha perso il controllo della propria moto all’incrocio di Cencenighe, scivolando, cadendo e andando a sbattere contro una panchina. È accaduto verso le 12 di oggi, domenica 14 luglio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gosaldo. La donna proveniva da Falcade e doveva immettersi sulla strada regionale 203, svoltando a sinistra in direzione di Alleghe. La donna, una vicentina di 47 anni, ha perso autonomamente il controllo della sua motocicletta Honda. È stata trasferita al pronto soccorso di Agordo, le ferite non sono gravi.
Mezz’ora dopo i Carabinieri di Longarone intervenivano sulla strada provinciale 251, in direzione della diga del Vajont. Un motociclista tedesco di 64 anni si è accorto dell’autovelox, ha frenato improvvisamente, ha perso il controllo della moto ed è rovinato a terra. Ferito, è stato portato in ambulanza al pronto soccorso di Belluno. Le sue condizioni non sembrano gravi.
Un altro incidente è accaduto a Belluno, in via Tiziano Vecellio, all’altezza del McDonald’s. Lì si sono scontrate un’auto e una moto. Il motociclista e la passeggera, 22 e 20 anni, trevisano lui e di Jesolo lei, sono rimasti feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso, le loro condizioni non sono gravi.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/