Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Sfilata di moda in piazza Tiziano a Pieve

Domani, 22 agosto, alle ore 21, passerella per venti ditte locali con i loro i loro fornitori. Il giorno dopo Gran Galà dell’illusione allo stadio del ghiaccio.

Una sfilata di moda in Piazza Tiziano a Pieve di Cadore: domani, giovedì 22 agosto, alle ore 21, prenderà il via una passerella di modelle e modelli che indosseranno le primizie dell’abbigliamento destinate a far tendenza nella prossima stagione autunno – inverno. Una sfilata di moda sotto le stelle in Piazza Tiziano – spiega il sindaco Giuseppe Casagrande – è sempre un evento e uno spettacolo che ha già riscosso consensi e successo l’estate scorsa. A sfilare sotto le luci della ribalta, preparata dalla Pro loco Tiziano, sono venti ditte locali con i loro i loro fornitori. In passerella si alterneranno le grandi novità di stagione, alcune delle quali anticiperanno i colori dell’autunno. L’iniziativa – aggiunge il sindaco – fa parte del ricco carnet estivo della Pro loco Tiziano che quest’anno ha messo in calendario più di cento eventi ludico, sportivi e culturali. A questi bisogna poi aggiungere quelli organizzati dalla Magnifica Comunità di Cadore, dalla Fondazione Tiziano, dalla Fondazione Museo dell’Occhiale e dalla Sezione del Cai.

Quest’anno la sfilata di moda precede di un giorno il Gran Galà dell’Illusione che andrà in scena venerdì 23 agosto allo stadio del ghiaccio di Tai a partire dalle ore 21. Ad esibirsi saranno cinque maghi di fama nazionale che, coordinati da Basilio Tabacchi, presenteranno le grandi novità dell’illusionismo.

Da segnalare infine che se ci saranno condizioni metereologiche avverse la sfilata di moda si svolgerà al coperto, all’Auditorium Cos-Mo, sempre alle ore 21.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *