Durante la sagra paesana minaccia i coetanei: concluse le indagini, i carabinieri di Feltre hanno denunciato un cittadino marocchino di 19 anni per lesioni, minacce e porto d’armi abusivo.
Il ragazzo è residente a Mel. La notte di domenica 25 agosto, durante la sagra paesana, ha minacciato e colpito con pugni sul volto un coetaneo, provocandogli lesioni guaribili in circa 6 giorni. Nella stessa serata si è inoltre reso responsabile di minacce verso altri due compaesani, di 20 e 27 anni. È probabile che, in questi due casi, le intimidazioni siano avvenute con il coltello successivamente rinvenuto dai militari.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
redazione
L’Amico del Popolo informa che la Redazione ha eliminato alcuni commenti relativi a questa notizia.
Le norme deontologiche della professione giornalistica e le raccomandazioni dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto impongono infatti di rimuovere i commenti d’odio, offensivi e che istigano alla violenza per «impedire che i mezzi di informazione si trasformino in spazi riservati a volgarità e violenza verbale di ogni tipo».
Spazio, dunque, al libero dibattito, al confronto di opinioni e all’espressione di idee ma senza odio, offese e istigazioni alla violenza.