Belluno 23.1 °C

giovedì 21 Agosto 2025, San Pio X

Tre bandi di concorso per il Comune capoluogo

Si cerca un istruttore informatico, un istruttore direttivo amministrativo contabile, un istruttore tecnico. Domande entro le ore 12 del 22 gennaio 2020.

Il Comune di Belluno ha indetto tre concorsi pubblici per l’assunzione di alcune figure professionali. Un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore informatico, ctg. C, ccnl comparto Funzioni Locali. Un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore direttivo amministrativo contabile, ctg. D1, ccnl comparto Funzioni Locali, da assegnare all’Area Personale. Un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore tecnico, ctg. C, ccnl comparto Funzioni Locali, da assegnare all’Ambito Governo del Territorio.

Il termine per la presentazione delle domande per ciascuno dei tre concorsi scade alle ore 12 del 22 gennaio 2020. Tutti i dettagli, come requisiti di ammissione, modalità di presentazione delle domande, materie d’esame, calendario d’esame, sono specificati nei bandi, scaricabili dal sito internet www.comune.belluno.it oppure ritirabili allo Sportello dei cittadini o all’Ufficio personale in piazza Duomo 2.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *