Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Pubblichenergie, apertura straordinaria dello sportello in febbraio

L’amministrazione comunale di Ponte Nelle Alpi, in seguito alla positiva risposta dell’utenza, ha deciso di integrare il programma del servizio Pubblichenergie, prevedendo un ulteriore apertura dello Sportello per febbraio e precisamente per venerdì 21 febbraio (dalle 15 alle 19).

L’amministrazione comunale di Ponte Nelle Alpi, in seguito alla positiva risposta dell’utenza, ha deciso di integrare il programma del servizio Pubblichenergie, prevedendo un ulteriore apertura dello Sportello per febbraio e precisamente per venerdì 21 febbraio (dalle 15 alle 19). Questa data si affianca a quella già programmata per marzo (sabato 21 marzo) e a quella che si è appena tenuta e che ha registrato il tutto esaurito, con la presenza di otto cittadini in 4 ore.

Ulteriore fattore di soddisfazione per l’amministrazione è stato il riscontro di presenze alla serata informativa sulla bolletta elettrica e i relativi costi di venerdì 17 gennaio, con circa 70 persone presenti. Pertanto, visto il numero di presenti alla serata, l’amministrazione ha deciso di modificare la sede anche dei prossimi incontri, che si terranno presso la Sala riunioni Parco Casa Rossa adiacente Ufficio Pro Loco, più capiente rispetto alla sala Merlin della biblioteca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d