Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

San Gregorio, Stefano Centeleghe nuovo capogruppo

Nel corso della prima riunione del nuovo direttivo è stato formulato il programma delle attività per il 2020 (nella foto Stefano Centeleghe).

Lo scorso 12 gennaio, nel corso dell’annuale Festa del Gruppo Alpini gen. Nasci di San Gregorio nelle Alpi, è stato eletto il nuovo direttivo che rimarrà in carica nel triennio 2020–2022. A Fabio Minella, che ha guidato il Gruppo per sei anni con impegno e dedizione, succede Stefano Centeleghe di Muiach; alla vicepresidenza sono stati chiamati Guido Perenzin e Yuri Paganin. Espedito Pagnussat e Ivo Dalla Cort sono stati confermati rispettivamente nelle cariche di segretario e di tesoriere. Compongono inoltre il Consiglio Samuel Argenta, Vincenzo Attorre, Sergio Balest, Arin Cassol, Franco Cian, Pierantonio Salvadori e il rappresentante della protezione civile Massimo Argenta.

Nel corso della prima riunione è stato formulato il programma delle attività per il 2020 che prevede, tra l’altro, l’apertura della sede il sabato pomeriggio, serate gastronomiche a tema, la gara della trippa, brusa la Vecia, l’incontro con la classe 5^ della scuola primaria Loris Giazzon, la partecipazione all’Adunata nazionale di Rimini, la Festa estiva di San Felice, la celebrazione del 4 Novembre e la Festa di Santa Barbara.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *