Domenica2 febbraio si sono conclusi i campionati regionali veneti nella piscina Montebianco di Verona in un’unica sessione pomeridiana, cominciata con l’ultima gara in programma, i 100 misti. C’erano anche i Masters Ondablu e Erica Donadon, categoria master 25, conquista subito la prima medaglia della giornata con un meritatissimo oro. Sempre nella stessa gara è Gabriele Dal Monego che, nella cat.m.40, è appena giù dal podio, mentre Alessio Todesco arriva sesto nella cat.m.25 e Gianluigi Tres arriva ottavo nella stessa categoria master 40.

Partono le prime staffette femminili 4×50 stile, ed è qui che le ragazze cat.m.160 si superano toccando per prime, guadagnando un ottimo oro. La prima a partire è stata Erica Donadon, a seguire Katia Dalla Vedova, Emanuela Bittante e a concludere con l’ultimo 50 Mara Grelloni.
Ma non contente, nella loro seconda prestazione nella staffetta 4×50 mista conquistano un bell’argento, con Emanuela Bittante al dorso, Erica Donadon alla rana, Mara Grelloni al delfino e Katia Dalla Vedova nello stile libero.
Le medaglie non finiscono poiché anche nella staffetta mista-stile nella cat. m.120 e con gli stessi attori anche nella staffetta mista-mista, agguantano due super secondi posti. I protagonisti sono: Carissimi Boff Bruno, che nella mista si è cimentato nel dorso, Erica Donadon super ranista, Mara Grelloni grande delfinista e Alessio Todesco nello stile libero.
Appena giù dal podio è la staffetta4x50 mista-stile nella cat.m.160, con Federico Longo, Katia Dalla Vedova, Emanuela Bittante e Nicola Scopel. Ma sono ben 17 le staffette presentate dalla società Ondablu e tutte hanno portato punti per la grande soddisfazione di tutti per essere arrivati terzi come società nella fascia di numero atleti fino al 30. Ecco gli altri protagonisti:Giulia Abatangelo, Daniela Boldo, Lara D’alberto, Nadia Tasin, Federico Zampiero, Fabio Groppo, Roberto Pasqualotto, Fabio Zuglian, Michele Tonin, Calogero Grova, Denis Dotta e Mario Gallina.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/