Nell’ambito dei rapporti collaborativi con il Cadore Basket sabato 15 febbraio il gruppo esordienti del Planet Basket Belluno ha aderito all’invito della locale società per partecipare alla manifestazione denominata “Crescere Insieme”, che vedrà la formazione cadorina e quella bellunese confrontarsi amichevolmente. Un’iniziativa che, al di la dell’aspetto agonistico, vuole essere veicolo promozionale dello sport della pallacanestro, ma soprattutto momento di aggregazione, di allegria e divertimento.
In Cadore, grazie all’impegno e alla passione di pochi, si sta lavorando per coinvolgere i giovanissimi del luogo nel mondo baskettaro, stimolati in questo dalla possibilità di fruire di un “gioiellino” come il Palasport di Domegge di Cadore, teatro, ormai da anni di importanti tornei giovanili internazionali, rassegna di talenti a livello europeo e mondiale.
Una bella opportunità per entrambi i ragazzi delle due squadre, una emozione certamente stimolante, da vivere tra il magico scenario delle Dolomiti, una occasione di crescita tra tanti amici accomunati dalla passione per la palla a spicchi. L’appuntamento è per sabato 15 febbraio alle 16.30 al Palazzetto dello sport di Domegge di Cadore.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/