Piccoli pezzetti di terreno per tutti per coltivare un orticello. Il Comune di Ponte nelle Alpi ripropone per l’anno 2020 l’iniziativa degli “orti sociali”, ossia la possibilità per i cittadini di ottenere dei piccoli appezzamenti di terreno con l’obiettivo di favorirne un utilizzo di carattere ricreativo, destinato alla sola coltivazione di ortaggi e piccoli frutti a uso familiare.
L’area destinata agli orti sociali è stata individuata nella zona del Parco ex Casa Rossa, in centro a Ponte nelle Alpi. Gli interessati possono fornire un’adesione di massima entro il 13 marzo contattando l’Ufficio relazioni con il pubblico e lasciando il proprio nominativo e recapito telefonico. In base al numero di adesioni che arriveranno l’amministrazione comunale valuterà le modalità di attivazione degli “orti sociali”. Tutte le informazioni ai seguenti contatti: 0437 986724, urp@pna.bl.it
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

2 commenti
stefania
bravissimi un esempio da imitare
complimenti vivissimi
KONTOR ALFRED KWAME
Buongiorno piacere, mi servo un pezzetti di terra per coltivazione di ortaggi. La mia richiesta e in ritardo a causa del blocco.
Grazie.