I carabinieri di Sedico hanno denunciato in stato di libertà per la ricettazione di una motosega e altro materiale un cittadino ucraino del luogo del 1964. Alcuni giorni fa – spiegano gli uomini dell’Arma – un uomo di Limana ha denunciato il furto di una motosega da un deposito attrezzi di sua proprietà. Lo stesso un paio di giorni dopo si è accorto che l’attrezzo era stato posto in vendita sul sito internet subito.it
I carabinieri di Sedico, appresa la notizia, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione del cittadino ucraino rinvenendo nel garage e in cantina 6 trapani avvitatori 4 caricabatterie per trapani, 3 batterie per trapani avvitatori, 1 idropulitrice a gasolio, 1 saldatrice, 1 tagliasiepi, 2 motoseghe.

I proprietari al momento non sono stati rintracciati in quanto i carabinieri stanno verificando le denunce di furto presentate negli ultimi tempi. Qualora qualcuno riconoscesse il proprio materiale dalle foto è invitato a presentarsi presso i militari dell’Arma di Sedico. Il valore indicativo della merce è di circa 5.000 euro.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/