Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Trichiana, rubata una collana d’oro con la tecnica dell’abbraccio

La vittima è una signora 80enne che portava la collana al collo e che è stata “visitata” a casa da una sconosciuta poi allontanatasi su un’auto scura.

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 3 agosto, a Trichiana, i militari della locale stazione dei carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione di una 80enne del luogo che poco prima aveva subito il furto di una collana d’oro con la tecnica dell’abbraccio da parte di una sconosciuta che si era introdotta nella sua abitazione e che dopo il furto si è allontanata a bordo di un’auto scura.

A commento del fatto i carabinieri sottolineano che in provincia di Belluno si tratta del primo caso di un furto del genere dopo tanto tempo, mentre invece nelle altre province del Veneto se ne stanno verificando parecchi. Di qui l’invito a tutti i cittadini, e in particolare a coloro che hanno come vicini degli anziani (che sono un bersaglio facile per questo tipo di reati), di segnalare alle forze dell’ordine le persone sospette che vedono aggirarsi tra le case.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *