Belluno °C

sabato 27 Aprile 2024,

Cesiomaggiore, pianta le tende il Circo Patuf

Spettacolo itinerante dell’Associazione culturale Patapufete, compagnia italo-argentina che unisce teatro e circo contemporaneo.

Dal 28 agosto anche a Cesiomaggiore, dopo le tappe di Agordo e Feltre, pianterà le tende il rinomato Circo Patuf dell’Associazione culturale Patapufete, compagnia italo-argentina che unisce teatro e circo contemporaneo, attraverso spettacoli itineranti. I temi toccati nelle precedenti produzioni dell’Associazione erano di attualità sociale come il problema dell’immigrazione o i conflitti, mentre ora propone uno spettacolo tutto nuovo, pieno di storie da raccontare, tra assurde risate e poetiche acrobazie.

Grazie a un accordo con il comune di Cesiomaggiore, prima degli spettacoli i bambini dai 4 ai 10 anni, suddivisi in piccoli gruppi, potranno partecipare ad una visita guidata gratuita che svelerà loro i segreti del circo. La location sarà l’ampio spazio di Pradenich, che si presta ad accogliere l’intrattenimento degli artisti fino al 5 settembre.

Questi sono gli orari: venerdì 28 agosto alle 17 visita guidata con animazione gratuita per i bambini e spettacolo alle ore 20.30.
Sabato 29 agosto visita guidata alle ore 11 e doppio spettacolo alle ore 17.30 e alle 20.30.
Domenica 30 agosto spettacolo alle 17.30.
Mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 settembre spettacolo alle 20.30.
Sabato 5 settembre ultima possibilità di assistere allo spettacolo alle 17.30 sempre sotto il tendone sanificato e conforme a tutte le disposizione anti Covid. Per questo la prenotazione è obbligatoria (posti limitati) al numero 392 734 2915 (chiamate o whatsapp).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d