Belluno °C

martedì 24 Giugno 2025,

Morto il 18enne di Fonzaso investito da un’auto il 10 ottobre vicino a Lentiai

L’incidente era avvenuto nei pressi del Bar Pezzin, lungo la strada provinciale 1 (nella foto Google Maps). Il decesso questa mattina all’ospedale di Treviso.

Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 15 ottobre, è morto all’ospedale di Treviso, in seguito alle gravi lesioni riportate, il 18enne marocchino Attouch Walid che risiedeva a Fonzaso e che alle 5 di mattina di sabato 10 ottobre era stato investito da un’auto nei pressi del Bar Pizzin, vicino a Lentiai, lungo la strada provinciale 1.

Riferendo di quell’incidente i carabinieri avevano spiegato che il giovane, nel momento in cui si è verificato l’investimento, stava attraversando la strada in un punto non illuminato e fuori dalle strisce pedonali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *