Belluno °C

lunedì 16 Giugno 2025,

Ponte nelle Alpi, apre i battenti il nuovo Eurobrico

Dopo il Famila Superstore, il mosaico dell’area ex Comedil si arricchisce quindi di un’ulteriore tessera. Nel mese di dicembre, infine, aprirà pure il nuovo Decathlon.

Duemilacinquecento metri quadrati: dall’utensileria all’edilizia, passando per idraulica e arredo giardino, mobili e accessori legati alla sfera dell’auto, casalinghi e arredo casa, fino all’abbigliamento da lavoro e al tempo libero. Senza considerare i magazzini. Ha aperto ufficialmente i battenti il nuovo Eurobrico di Ponte nelle Alpi. Dopo il Famila Superstore, il mosaico dell’area ex Comedil si arricchisce quindi di un’ulteriore tessera e abbraccia il punto vendita del Gruppo Paterno.

Per la soddisfazione del sindaco di Ponte nelle Alpi, Paolo Vendramini, intervenuto al simbolico taglio del nastro: «È importante trovare imprenditori che credano nel territorio – afferma – e la realtà è che, fortunatamente, ce ne sono diversi. E illuminati. In questo senso, la nostra cittadina sta diventando sempre più baricentrica in provincia».

Anche in questo caso, il traguardo è stato tagliato grazie a un grande lavoro di squadra: «Un particolare ringraziamento – prosegue il sindaco – va all’Ufficio Urbanistica ed Edilizia del Comune, nelle figure di Veniero Levis e Domenica Azzalini». E mentre l’onorevole Roger De Menech sottolinea come l’inaugurazione dell’Eurobrico rappresenti «un’iniezione di fiducia», il presidente della Provincia, Roberto Padrin, pone l’accento sul «coraggio e l’intraprendenza di imprenditori che, anche in questi tempi non semplici, decidono di investire nelle nostre zone». Nel mese di dicembre, infine, aprirà pure il nuovo Decathlon.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *