Belluno °C

lunedì 8 Dicembre 2025,

Pulizia da materiali e detriti in corso. E domani niente mercato

A Feltre oggi è stato riaperto il tratto di Viale Marconi tra la rotatoria di via Tezze e la ex Casa di Cura Villabruna-Bellati (era stato chiuso in via precauzionale). Chiuse per smottamento di materiali due strade secondarie: via Cansech, nella zona dell'albergo Sagittario al Casonetto, e via Laviste a Villaga, in corrispondenza del guado sul torrente (non ci sono case isolate).

Continua a Feltre il lavoro di bonifica e di pulizia da materiali e detriti accumulatisi con il maltempo di sabato e domenica. Oggi è stato riaperto il tratto di Viale Marconi tra la rotatoria di via Tezze e la ex Casa di Cura Villabruna-Bellati (era stato chiuso in via precauzionale). Chiuse per smottamento di materiali due strade secondarie: via Cansech, nella zona dell’albergo Sagittario al Casonetto, e via Laviste a Villaga, in corrispondenza del guado sul torrente (non ci sono case isolate). Circolazione interdetta anche in via Musil (dove domenica era esondato l’omonimo rio) dal molino Stien fino al ponte in corrispondenza del civico 7. Istituito poi il limite di peso di 35 quintali per i veicoli in transito sul ponte sul torrente Aurich, in via San Fermo.

Altre segnalazioni di intervento, che verranno portate a termine entro la giornata di domani, riguardano la pulizia di acqua e detriti dalla sede stradale in due punti nelle frazioni di Arson e Lasen. Per ragioni di sicurezza (alla luce dell’allarme di criticità idrogeologica ancora rosso previsto per domani) sarà emessa l’ordinanza di annullamento del mercato di domani, martedì 8 dicembre.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *