Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Cambio pediatra: al posto di De Bortoli arriva Filippone

Nell'ambito territoriale dei Comuni di Alano di Piave, Arsiè, Feltre, Fonzaso, Lamon, Pedavena, Quero Vas, Seren del Grappa e Sovramonte.

Dal 31 dicembre, nell’ambito territoriale dei Comuni di Alano di Piave, Arsiè, Feltre, Fonzaso, Lamon, Pedavena, Quero Vas, Seren del Grappa e Sovramonte, cesserà l’attività di pediatra di libera scelta Francesco De Bortoli. E dal 1° gennaio 2021 – a conclusione delle procedure di copertura della zona carente – sarà inserito il nuovo pediatra di libera scelta, Marco Filippone, con incarico a tempo indeterminato. Il nuovo pediatra eserciterà la propria attività su appuntamento nell’ambulatorio di Feltre in Piazzale Parmeggiani, 19. Il numero di telefono per contattare il pediatra è 389 1234583.

Tutti i bimbi da 0 a 6 anni assistiti finora dal dottor De Bortoli con il 1° gennaio saranno assegnati d’ufficio al nuovo pediatra, fatta salva la possibilità di effettuare una scelta diversa tra uno dei pediatri dell’ambito territoriale. I genitori dei bambini tra 6 e 14 anni assistiti dal dottor De Bortoli, per continuare a fruire dell’assistenza medica per i figli in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, dovranno effettuare la scelta di uno dei pediatri di libera scelta o di un medico di medicina generale con disponibilità di posti dell’ambito territoriale citato, con le seguenti modalità: inviando una mail non pec all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it; solo residualmente, in casi eccezionali e di oggettiva impossibilità all’uso dell’email, previo appuntamento telefonico, presso la sede distrettuale di Feltre – Via Bagnols sur Ceze n.3 tel. 0439 883680 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.00 – presentandosi con il proprio documento di identità e con la tessera sanitaria cartacea del minore rilasciata dall’Ulss.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *