In occasione delle prossime festività di Natale e Capodanno gli orari di apertura degli uffici comunali di Belluno subiranno alcune modifiche. Nei pomeriggi di giovedì 24 e giovedì 31 dicembre, gli uffici saranno chiusi, sia per l’eventuale accesso fisico, sia per il contatto telefonico, a eccezione della Polizia locale, il cui piantone sarà regolarmente accessibile dalle 15 alle 17. Le mancate aperture del giovedì saranno anticipate nei due mercoledì pomeriggio precedenti, 23 e 30 dicembre.
Il Comune ricorda che nell’attuale situazione emergenziale a causa del Covid-19 gli uffici sono raggiungibili prioritariamente via telefono o email e che per le situazioni non rinviabili è necessario fissare un appuntamento.
Nella home page del sito Internet istituzionale del Comune di Belluno (https://www.comune.belluno.it) prima notizia della sezione “In evidenza”, sono elencate le “Modalità di accesso a uffici e servizi comunali”.
Per informazioni è possibile contattare lo Sportello dei Cittadini al numero 0437 913222, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12, e il giovedì, anche dalle ore 15 alle ore 17 (tranne nei giorni festivi e il 24 e 31 dicembre), o scrivendo a info@comune.belluno.it
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