«CortinAteatro», la stagione estiva concertistica e teatrale ampezzana promossa e sostenuta dal Comune di Cortina d’Ampezzo, ideata e coordinata dall’associazione Musincantus, anche per l’edizione 2021 propone un momento di alta formazione per studenti e professionisti: la masterclass di corno, condotta da Danilo Stagni, primo corno solista del Teatro La Scala di Milano, dal 23 al 27 agosto.
Ciò che connota e arricchisce queste esperienze di studio è la sinergia con le scuole di musica e con le realtà artistiche del territorio, grazie alle quali è possibile organizzare giornate di studio anche all’aperto, immersi nel contesto unico delle Dolomiti.
Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno il 30 luglio, i posti disponibili sono 12 e il modulo di adesione è scaricabile dal sito Musincantus.it.
«CortinAteatro» si compone di una programmazione estiva e di una invernale: per l’estate 2021 gli appuntamenti in cartellone sono una decina, dal 17 luglio al 4 settembre, e spazieranno dalla concertistica, alla grande lirica, al teatro coinvolgendo artisti di punta della scena nazionale e internazionale.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
