Belluno °C

martedì 30 Aprile 2024,

Chiusa l’area Covid dell’ospedale di Feltre

Nelle ultime 24 ore individuati 6 nuovi contagiati. I ricoverati in provincia sono 7: 3 in area non critica all’ospedale di Belluno e 4 all’ospedale di comunità di Feltre.

Positività – Secondo i dati di Azienda Zero (Regione Veneto), nelle ultime 24 ore in provincia di Belluno sono state trovate 6 persone positive al Coronavirus. Gli attuali positivi sono 133 (ieri erano 142).

Ricoveri – In serata è stato dimesso l’ultimo paziente covid positivo dall’ospedale di Feltre. L’area Covid, pertanto, è stata chiusa. A Feltre rimane al momento attivo l’ospedale di Comunità per pazienti covid positivi al padiglione Gaggia con 4 pazienti. I ricoverati covid positivi all’ospedale di Belluno sono 3, tutti in area non critica.

Decessi – Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi di persone covid positive ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti.

Aggiornamento campagna vaccinale – Su indicazione regionale sono state aperte le prenotazioni online per la vaccinazione anti covid per gli operatori del turismo e dei centri estivi (circa 3000 posti). Sempre su indicazione regionale sono state allargate le prenotazioni per la vaccinazione dei 12-39 anni fino al 4 agosto (circa 5.000 nuovi posti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d