Incidente a Pullir di Cesiomaggiore: un 15enne di San Gregorio nelle Alpi, che era andato ieri a trovare i nonni, è stato colpito da una forte scarica elettrica toccando il congelatore. È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Treviso.
Per quanto riguarda il Covid, nuovo record di vaccinazioni in Ulss Dolomiti: sabato sono state somministrate 3mila dosi.
Olimpiadi, il ministro Federico D’Incà assicura che presto ci sarà la nomina di un commissario ad hoc. Bisogna partire subito o si rischia di accumulare ritardi.
Sul Corriere delle Alpi la cronaca della protesta tra albergatori e ristoratori contro il piano predisposto dalla Fondazione Unesco e adottato dagli enti locali: la Ztl sui passi? «Mica siamo a Milano».
Sul Gazzettino una pagina dedicata al terribile incendio che, venerdì, ha interessato la frazione di Canazei, in comune di Colle Santa Lucia. Uno dei borghi dolomitici più suggestivi è in parte scomparso.
A Feltre riuscita la giornata ecologica, “Piave-Net”, per la pulizia del fiume Piave.
E in Valbelluna continua il progetto di Unifarco e Gruppo Natura Lentiai per la tutela dei prati a narciso.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave In Blu curata dai giornalisti dell’Amico del Popolo. In studio oggi, lunedì 7 giugno, Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
