Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Mauro Moret nuovo presidente dell’Appia di Cortina d’Ampezzo

Prende il posto di Roger Alberti, impegnato negli organismi direttivi della CNA provinciale.

È Mauro Moret il nuovo presidente dell’Appia di Cortina d’Ampezzo. Lo ha nominato il Direttivo dell’Associazione provinciale piccola industria e artigianato nel corso della riunione svoltasi lo scorso 28 maggio. Elettricista del paese, Moret è entrato nel direttivo Appia nello scorso mandato presieduto da Roger Alberti che, impegnato negli organismi direttivi della CNA provinciale, gli lascia il posto dopo 8 anni di presidenza.

Nel nuovo quadriennio iniziato in questi giorni Moret sara affiancato da un Direttivo di nuova nomina così composto: vicepresidente Franco Dell’Osta, lattoniere della ditta Dell’Osta Franco, Roger Alberti della Falegnameria Bariza, Silvio Alverà della Falegnameria Alverà Silvio, Aldo Brunotti della ditta Brunotti Luca, Giancarlo Candeago titolare dell’omonima ditta, Arianna De Sandre (nuova presidente di mestiere per la ristorazione) titolare della Baita Prà Solìo, Alex De Villa della ditta Alex De Villa, Christian Menardi della Falegnameria Menardi Christian e Fabrizio snc ed Enrico Valle della Falegnameria Valle snc di Valle Enrico & C.

«Voglio ringraziare tutto il Direttivo per la fiducia che ha riposto in me e in particolare ringrazio Roger Alberti per il tempo dedicato negli ultimi 8 anni all’associazione e ai risultati ottenuti, sia sottoforma di nuovi associati sia di rappresentanza nel territorio. Mi auguro, assieme all’aiuto di tutto il Direttivo, di continuare il percorso intrapreso – commenta Mauro Moret – e sono molto determinato e responsabilizzato per il ruolo che andrò a ricoprire nel prossimo quadriennio. Intendo impegnarmi per la nostra associazione e per il nostro territorio in maniera tale da farci trovare pronti a cogliere tutte le opportunità che il rilancio dell’economia ci potrà garantire. Nel territorio ampezzano importanti saranno le relazioni con gli enti e le istituzioni locali, in ottica Olimpiadi Cortina Milano 2026. Confermo che la nostra associazione continuerà a svolgere e a sviluppare il ruolo di assistenza nei confronti di imprese e lavoratori nel modo più intenso e proficuo possibile».

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *