Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Appia in assemblea domenica 20 giugno

Per l'elezione del presidente, del collegio dei revisori e di quello dei garanti. L'attuale presidente Massimo Sposato si ricandida anche per il prossimo quadriennio.

Si terrà domenica 20 giugno a Longarone Fiere, con inizio alle 9.30, l’assemblea provinciale dei delegati dell’Appia per l’elezione del presidente, del collegio dei revisori e di quello dei garanti. Si tratta del momento conclusivo di un percorso iniziato in primavera con l’elezione dei presidenti dei 15 mestieri e quindi proseguito con il rinnovo delle cariche nelle sedi di Agordo, Cortina, Feltre, Pieve e Santo Stefano di Cadore. «È stato un percorso congressuale impegnativo», sottolinea il presidente Massimo Sposato, che si ricandida anche per il prossimo quadriennio alla guida dell’associazione, «che ha visto, nonostante il periodo di emergenza sanitaria e lo svolgimento di buona parte dei lavori su piattaforma digitale, la presenza di un numero di imprese notevole. Segnale, questo, di una rinnovata voglia di partecipazione associativa e di vitalità dell’Appia stessa, oltreché un riconoscimento rispetto alle attività che l’associazinoe ha svolto in questi anni, in particolar modo durante la pandemia da Covid-19».

«Abbiamo dimostrato capacità di sintesi e di rappresentanza delle esigenze delle imprese del territorio, missione che ci prefiggiamo di consolidare ulteriormente nei prossimi anni, supportando le imprese nel cambiamento inevitabile che dovremmo affrontare per ripartire insieme, che poi è il motto dell’assemblea elettiva», dice ancora Sposato. «Di questo si parlerà nel corso dell’assemblea, a cui parteciperà la Cna regionale, con una particolare attenzione non tanto ai temi generali e di ampio respiro quanto alle problematiche regionali e provinciali sulle quali l’Associazione può maggiormente e direttamente incidere».

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *