Torna in presenza «AperiCeo», il format ideato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Belluno Dolomiti. Sarà ospite Marco Nocivelli, presidente e amministratore delegato del Gruppo Epta Italia, multinazionale specializzata nella refrigerazione commerciale che sfiora il miliardo di fatturato ed è presente nel Bellunese con lo stabilimento Epta-Costan di Limana, uno dei simboli del manifatturiero provinciale. L’incontro si terrà mercoledì 30 giugno alle 18 nel cortile di Palazzo Doglioni Dalmas.
«Ritorniamo a raccontare le storie di imprenditori e manager che hanno fatto la differenza per il nostro Paese e il nostro territorio, testimonianze importanti soprattutto in un momento come quello attuale, che deve essere non solo di ripartenza ma anche di programmazione», afferma Marco Da Rin Zanco, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori. «Servono infatti nuovi stimoli e nuova energia anche per cogliere le opportunità di un’economia che, nonostante le troppe incertezze, ha rimesso l’acceleratore e che, allo stesso tempo, è profondamente cambiata a seguito della pandemia, dalle nuove tecnologie alla stessa organizzazione del lavoro».
«Con Nocivelli», aggiunge Da Rin Zanco, «ribadiremo la centralità del comparto meccanico nella nostra provincia, la sua vocazione, ma soprattutto l’urgenza di investire in formazione e innovazione, coinvolgendo le nuove generazioni, che dovranno essere le vere protagoniste di questa nuova fase complessa quanto entusiasmante».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
Francesco
Tutti argomenti vecchi…..la manna e ‘caduta una volta sola…e’ come il tema dello spopolamento …dei medici che mancano ecc.ecc. Non fare mai niente