Sta per prendere il via «Pedavena Estate» con 4 eventi programmati a partire da sabato 17 luglio con il concerto all’alba (ore 6) a Malga Campet, sul Monte Avena, con Beppe Carletti e Yuri Cilloni dei Nomadi, organizzato dal Comune di Pedavena in collaborazione al Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi (necessaria la prenotazione sul sito del Consorzio, con la possibilità aggiuntiva di prenotare la colazione all’Agriturismo Casera dei Boschi e di partecipare ad una lezione di ginnastica dolce e ad una passeggiata con l’accompagnamento di una guida ufficiale).
Venerdì 23 luglio alle ore 20.30, alla Piccola Arena della Biblioteca di Pedavena, sarà la volta dello spettacolo di burattini «Attenti a quei due» della Compagnia La Fabiola, organizzato in collaborazione con l’Associazione Bambabambìn nell’ambito della 16.ma rassegna «Figuriamoci».
Giovedì 5 agosto alle ore 20.30, nell’area pic-nic del Pian d’Avena, concerto di pianoforte del talentuoso musicista e direttore d’orchestra bellunese Mosé Andrich, dedicato ai più suggestivi brani di Ennio Morricone.
Chiusura infine sabato 14 agosto alle ore 21, presso Villa Giovanna a Norcen, con la proiezione su maxischermo del film «Domani è un altro giorno», per la regia di Simone Spada e l’interpretazione di Valerio Mastandrea e Marco Giallini.
Tutti gli eventi (a parte il primo) non richiedono prenotazione, l’accesso peraltro sarà garantito fino ad esaurimento dei posti nel rispetto delle norme di sicurezza.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
Haisa
Tutti gli eventi (a parte il primo) non richiedono prenotazione, l’accesso peraltro sarà garantito fino ad esaurimento dei posti nel rispetto delle norme di sicurezza.La parte finale scritta da un informazione errata.