Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Cambio medico in Cadore e a Santa Giustina

In Cadore Del Monego sarà sostituito da Venturini, a Santa Giustina gli assistiti di Pegoraro saranno assegnati a Dal Pont.

Dal 29 agosto prossimo il dottor Giorgio Del Monego cesserà l’attività di medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di Pieve di Cadore, Perarolo, Domegge, Calalzo, Valle e Cibiana. I suoi assistiti saranno assegnati d’ufficio alla dottoressa Maria Venturini; non sarà pertanto necessario che gli stessi si rechino presso gli sportelli anagrafe dell’Ulss per effettuare la scelta del nuovo medico.

Da 30 ottobre la dottoressa Venturini svolgerà l’attività di medico di assistenza primaria – con incarico provvisorio – presso gli ambulatori di Pieve di Cadore, in Via Nazionale 37, e di Calalzo, in Viale Marconi 14.

Dal 31 agosto anche il dottor Renzo Pegoraro cesserà l’attività di medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di Cesiomaggiore, San Gregorio nelle Alpi, Santa Giustina, Sedico e Sospirolo. I suoi assistiti saranno assegnati d’ufficio alla dottoressa Chiara Dal Pont e, anche in questo caso, non sarà pertanto necessario che gli stessi si rechino presso gli sportelli anagrafe dell’Ulss per effettuare la scelta del nuovo medico.

Dall’1 settembre la dottoressa Dal Pont svolgerà l’attività di medico di assistenza primaria – con incarico provvisorio – presso l’ambulatorio situato in via Cal Del Vento 9, sede della Medicina di Gruppo di Santa Giustina.

Rimangono a disposizione per eventuali informazioni gli uffici Anagrafe Sanitaria di Pieve di Cadore (al numero 0435 341561 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11) e quello di Santa Giustina al numero 0437 882211 (e-mail: distretto.sgiustina@aulss1.veneto.it).

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *