Dal 31 ottobre 2021 il dottor Antonio Trevissoi cesserà l’attività di medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di Alpago, Chies d’Alpago e Tambre per l’assunzione dell’incarico in altro ambito territoriale. I suoi assistiti – ha comunicato l’Ulss – saranno assegnati d’ufficio al dottor Martino Vincenzo; non sarà pertanto necessario che gli stessi si rechino presso gli sportelli anagrafe della Ulss per effettuare la scelta del nuovo medico. Rimane in ogni caso la possibilità di effettuare una diversa scelta tra i medici dell’ambito territoriale di residenza che abbiano disponibilità di posti, inviando una email (non PEC) all’indirizzo “cambiomedico@aulss1.veneto.it” (è possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri).
Rimangono a disposizione per informazioni gli uffici Anagrafe Sanitaria di Puos d’Alpago al numero 0437 454031 e di Belluno al numero 0437 516757, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00.
Dall’1 novembre il dottor Antonio Trevissoi entrerà in servizio presso l’ambito territoriale dei Comuni di Cesiomaggiore, San Gregorio nelle Alpi, Santa Giustina, Sedico e Sospirolo a seguito della cessazione del dottor Sebastiano Bacchin avvenuta il 30 luglio 2020. Con l’inserimento del dottor Trevissoi gli ex assistiti del dottor Bacchin, che erano stati assegnati provvisoriamente ad uno dei dottori Bertelle, Rossa, Pegoraro e Banzi, dovranno effettuare una nuova scelta del medico a partire dal 2 novembre o inviando una mail (non pec) all’indirizzo “sceltamedico@aulss1.veneto.it” o depositando il modulo allegato al retro della lettera inviata agli assistiti, debitamente compilato, in busta chiusa, nelle cassette rosse delle lettere contrassegnate con la dicitura “Cambio Medico” affisse all’esterno dei Distretti Sanitari di Santa Giustina e di Sedico.
Rimangono a disposizione per informazioni gli uffici Anagrafe Sanitaria di Santa Giustina al numero 0437 882211 (il lunedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30) e di Sedico al numero 0437 838205 (il giovedì e il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00).
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
