Gli spettacoli di Virginia Raffaele al Teatro Comunale di Belluno inizialmente previsti nella primavera 2020 e sospesi a causa della pandemia verranno finalmente recuperati nel mese di marzo. Le nuove date sono mercoledì 23 e giovedì 24 e andranno a recuperare gli appuntamenti che erano stati fissati per il 5 e 6 marzo. Lo annuncia Scoppio Spettacoli.
I biglietti acquistati su TicketOne rimangono validi per la serata corrispondente. I biglietti acquistati tramite Unicredit/GeTicket invece devono essere convertiti con dei nuovi tagliandi. Per effettuare la sostituzione è necessario rivolgersi agli uffici di Scoppio Spettacoli entro e non oltre l’11 marzo. Tutti i dettagli sono disponibili su www.scoppiospettacoli.it . Gli ultimissimi posti disponibili sono in vendita online o presso Scoppio Spettacoli.
Virginia Raffaele porta in scena «Samusà», spettacolo comico. «“Vuole sparare? Si vince sempre!” è la frase che ho ripetuto più volte nella mia vita. “Stai dritta che siamo al pubblico!” è quella che mi sono sentita ripetere». Si presenta così al pubblico bellunese l’attrice Virginia Raffaele: «Sono nata e cresciuta dentro un luna park, facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela. Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi. Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe, e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti. Prendete posto. Altro giro altra corsa».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/