Si è tenuto oggi, giovedì 24 febbraio, un nuovo incontro del tavolo regionale di monitoraggio relativo al percorso di reindustrializzazione del sito Ideal Standard di Trichiana. All’incontro, presieduto dall’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan con l’Unità di crisi regionale, hanno partecipato i rappresentanti di Ideal Standard, l’advisor Sernet spa, Confindustria Belluno, le organizzazioni sindacali Femca Cisl, Filctem Cgil e Uiltec Uil, unitamente alle Rsu e ai rappresentanti del Ministero dello sviluppo economico.
Si è trattato in particolare di una ricognizione sullo stato di avanzamento dell’approfondimento della proposta avanzata dalla cordata composta da Banca Finint, da Delfin sarl (che fa riferimento alla famiglia di Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica), da Luigi Rossi Luciani Sapa e dal gruppo Pro-gest.
Le parti hanno confermato la necessità di mantenere tempi stringenti per raggiungere l’obiettivo prefissato. A tal proposito è stato fissato per il 17 marzo il prossimo incontro per le valutazioni conclusive su questo approfondimento.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
