L’avv. Enrico Gaz, direttore della Linea Quaderni della Comunità «Villa San Francesco» di Facen di Pedavena, ha reso noto (invitando tutti gli interessati a partecipare) che venerdì 11 marzo alle ore 20.15, alla Cooperativa Sociale Arcobaleno ’86 Onlus di Feltre, si terrà la presentazione del libro «La croce denunciata», testo inedito dell’avvocato Ivone Cacciavillani, nato da una sua sosta sotto la Croce Italiana al Museo dei Sogni, della Memoria, Coscienza e Presepi a Feltre che si trova presso la Cooperativa Arcobaleno.
L’appuntamento sarà animato dagli interventi di Camilla De Paoli, studentessa del terzo anno del Liceo Classico Dal Piaz di Feltre, di Teresa Gaz, studentessa del quarto anno dello stesso Liceo, di Erik Casanova, studente del primo anno del Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, di mons. Renato Marangoni, vescovo della diocesi di Belluno-Feltre.
Nella stessa occasione è stato anche fatto sapere che domenica scorsa sono ripartite le visite guidate complete al Museo dei sogni che in questi anni è stato visto da oltre 4500 gruppi e che è aperto a visite singole, familiari, scolastiche, associative, parrocchiali, di gruppi liberi (anche sinodali). Per poter fruire della guida è raccomandata la prenotazione.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/