Belluno °C

domenica 14 Dicembre 2025,

Karate, due ori e un argento per il Tsks Belluno

Ottimi risultati a Noale dove è andato in scena il Campionato regionale categoria Cadetti per la specialità del Kata, maschile e femminile.

Sono ripartite le gare di karate del Tsks Belluno. E al primo appuntamento dopo mesi di stop forzato a causa della pandemia, già non sono mancate le soddisfazioni. Due medaglie d’oro e una d’argento per l’associazione bellunese che può così festeggiare il ritorno sul tatami nel migliore dei modi.
Domenica scorsa a Noale, nel Veneziano, è andato in scena il Campionato regionale categoria Cadetti per la specialità del Kata, maschile e femminile. Gli atleti del Tsks hanno dimostrato tutto il loro valore: Gabriele Lam e Greta De Pauli, al termine delle prove, si sono classificati al primo posto, mentre Martina Ciliotta è arrivata seconda. Risultati importanti che testimoniano l’ottimo lavoro svolto dai karateki nel tempo, nonostante le difficoltà ad allenarsi a causa dell’emergenza sanitaria.

«Il Tsks Belluno sale ancora una volta sul gradino più alto del podio in entrambe le specialità disputate – commenta con soddisfazione il maestro e direttore tecnico del Tsks, Roberto Bacchilega – e sia Gabriele Lam che Greta De Pauli parteciperanno al Campionato Italiano che si terrà ad Ostia tra due settimane. Va sottolineato che i ragazzi hanno gareggiato con lo stemma della Magnifica Comunità Cadore Dolomiti sul petto, un elemento che ci rende ancora più orgogliosi di questi importanti traguardi sportivi».

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *